Blitz quotidiano
powered by aruba

Sullo scivolo per la prima volta a 2 anni: bottiglia rotta ferisce gamba FOTO

TORQUAY – Una bambina di due anni è stato ferita alla gamba da vetri di una bottiglia rotta. Il piccolo, la scorsa domenica si trovava al Kitson Park di Torquay in Gran Bretagna ed ha riportato delle ferite alla gamba, appena sotto al gluteo destro. Demi-Mai era con al parco: la madre Amy Smith ha diffuso le immagini della ferita che ha subito la figlia con l’intenzione di allertare le altre madri.

Demi-Mai è stata medicata all’ ospedale della cittadina inglese ed è tornata a casa con la gamba zoppicante. Amy, al Daily Mail ha raccontato: “Sono davvero arrabbiata del fatto che qualcuno abbia  fatto una cosa del genere in un parco giochi per bambini. Ero così orgogliosa di Demi. Aveva appena imparato a salire la corda che porta fino allo scivolo. L’ho aiutata un po’ e poi lei è andata giù. Quando ha raggiunto la fine dello scivolo aveva la gamba tagliata dal vetro”.

Gli spazzini di Torbay, dopo la denuncia della signora hanno pulito l’area. La signora Smith ha aggiunto:”L’ospedale ha ripulito la ferita di Demi e per fortuna non ha messo alcun punto di sutura sulla sua gamba. Il taglio è stato molto dolorante e sta ancora facendo fatica per camminare. Spero di essere riuscita a portare all’attenzione di altri genitori quello che è successo a mia figlia per evitare che altri bambini si facciano male” ha concluso la donna.

Immagine 1 di 3
  • Sullo scivolo per la prima volta a 2 anni bottiglia rotta ferisce gamba2
Immagine 1 di 3


TAG: