Blitz quotidiano
powered by aruba

Super attico da 400 milioni a Monaco: è il più caro del mondo FOTO

MONTECARLO – L’attico più costoso del mondo si trova nel Principato di Monaco ed ha un valore che si aggira sui 400 milioni di dollari. L’attico dei sogni si trova all’interno della Tour Odéon, grattacielo da 170 metri d’altezza munito di 49 piani, progettato dall’architetto Alexandre Giraldi e finito di costruire nel 2014.  L’astronomico prezzo di vendita, in realtà potrebbe presto scendere del 20 per cento. Al momento però si aggira intorno al prezzo di 400 milioni di dollari che lo rende il più caro al mondo.

Il costosissimo immobile si estende su cinque piani lungo una superficie complessiva di 3500 metri quadrati. Un enorme spazio che comprende raffinati e lussuosissimi interni, una meravigliosa terrazza con piscina a sfioro e scivolo che permette una vista panoramica mozzafiato.

Chi acquisterà l’appartamento si accaparrerà anche la possibilità di beneficiare di tutti gli altri privilegi concessi ai residenti della Torre, composta da diversi locali commerciali e da oltre 250 domicili, tra cui due mega attici da 1200 metri quadrati: un servizio di portierato e di sicurezza h24 e l’accesso a un cinema, ad una palestra e a un centro benessere privato.

Immagine 1 di 10
  • Super attico da 400 milioni a Monaco5
Immagine 1 di 10