Blitz quotidiano
powered by aruba

Tamara Ecclestone, alla figlia casa bambole da 13mila € FOTO

LONDRA – Tamara Ecclestone, alla figlia in regalo una casa delle bambole da 13mila euro per il suo secondo compleanno. Certo, non sarà il sonaglietto in brillanti, zaffiri e rubini da 38mila euro donato alla principessina Charlotte d’Inghilterra per il suo primo anniversario, ma non è nemmeno le case di Barbie che si regalano alle già fortunate bambine nostrane.

La piccola Sophie, figlia dell’ereditiera dell’ex patron della Formula Uno Bernie Ecclestone e dell’imprenditore Jay Rutland, ha avuto in dono dalla zia Petra una casa delle bambole fatta ad immagine e somiglianza della vera magione di famiglia a Kensington, zona chic di Londra. Una villa in stile vittoriano con mattoncini rossi in vista, ampi soffitti ed alte finestre, doppio giardino e 57 stanze.

La villa delle bambole è stata immortalata dal tabloid Hello! che ha intervistato Tamara Ecclestone. La modella britannica, 31 anni, ha raccontato di quanto sia serena in questo periodo della sua vita, serena ed innamorata più che mai del suo Jay, con il quale ha festeggiato proprio in questi giorni tre anni di matrimonio.

Tamara ha smentito tutte le voci che li volevano in crisi, spiegando di non aver mai vissuto un momento così tranquillo: “Mi sento veramente in pace”, ha detto a Hello!. Poi, parlando del dono mirabolante ricevuto dalla figlia, ha aggiunto: “Riesce perfino ad entrarci dentro e a cucinarmi il porridge. E’ così carina!”.

 

Immagine 1 di 14
  • Tamara Ecclestone, alla figlia casa bambole da 13mila € FOTO 2La vera casa di Tamara Ecclestone
Immagine 1 di 14

PER SAPERNE DI PIU'