Blitz quotidiano
powered by aruba

Tamara Pisnoli incinta? Gossip: nozze segrete con Mimran

ROMA – Tamara Pisnoli, la ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, sarebbe incinta. Non solo: secondo il gossip lanciato da Oggi avrebbe già sposato in gran segreto Arnaud Mimran, a sua volta ex di Claudia Galanti. Il settimanale Oggi ha lanciato la notizia guardando le foto pubblicate su Instagram dalla Pisnoli (che però ha un profilo privato).

In una in particolare sorride mentre la figlia Gaia, 10 anni, le tiene le mani proprio sulla pancia: le due sembrano proprio voler mostrare il ventre, insomma una dichiarazione quasi esplicita. Tamara Pisnoli nel 2014 era stata arrestata e aveva passato mesi in regime di detenzione domiciliare per una vicenda di minacce ed estorsione. E’ stata rinviata a giudizio dal tribunale di Roma, nel dicembre scorso, ma ora può muoversi liberamente e infatti raggiunge spesso il fidanzato a Parigi dove abita con i figli.

Mimran a sua volta è stato coinvolto in un’inchiesta in Francia per una vicenda di evasione fiscale e infatti non può allontanarsi da Parigi. La frequentazione dei due è iniziata un paio di anni fa ed è proseguita nonostante le difficoltà e i guai giudiziari di entrambi. La ex di Mimran, Claudia Galanti, è nel cast de L’Isola dei Famosi e ha detto di aver accettato soprattutto per soldi. La modella e showgirl ha detto che l’ex non le passa i soldi per i due figli, Tal Harlow e Liam Elijah, e per questo deve lavorare per costruire il loro futuro. Ora però la famiglia di Mimran, a quanto pare, è destinata ad allargarsi.

Tamara Pisnoli incinta? Gossip: nozze segrete con Mimran

Tamara Pisnoli incinta? Gossip: nozze segrete con Mimran