Tango Belen-Higuain: VIDEO e FOTO

di Alessio Rossini
Pubblicato il 26 Gennaio 2016 - 07:07 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Tango fra Belen e Higuain: VIDEO e FOTO. Un tango di poco più di un minuto, andato in onda l’11 dicembre 2015 su RaiUno per la serata speciale dedicata ad Andrea Bocelli: è quello che hanno ballato Belen Rodriguez e Gonzalo Higuain. Un tango registrato a fine novembre negli studi dell’Auditorium Rai di Napoli. E dalla fine di novembre non si smette più di parlare di un colpo di fulmine fra la showgirl e il bomber,

Argentini entrambi, di successo entrambi, famosi in Italia entrambi. Higuain, nato sotto il segno del sagittario il 10 dicembre 1987, è alto 1,84 m e ha un peso forma di ben 82 kg. Di tre anni più grande la sua connazionale Belen Rodriguez, nata sotto il segno della vergine il 20 settembre 1984, 1,75 m di altezza (secondo i maligni qualche cm in meno) e 54 kg di peso (qualcuno in meno, sempre secondo i maligni).

Complice il tacco 12 di Belen, i due sul palco dell’Auditorium sono alti uguali. Ma “El Pipita” è piantato sulle gambe, mentre la sua connazionale prova invano a fargli accennare qualche passo di tango. Ma se il ballo è un mezzo flop, non si può dire che la coppia Higuain-Rodriguez, sotto lo sguardo preoccupato di Stefano De Martino (al momento della registrazione non è ancora stata ufficializzata la fine della relazione), non si sia divertita. E i maliziosi si divertono a scovare le frazioni di secondo in cui l’uno sembra attratto dall’altra, e viceversa.

Dopo le foto c’è il video della puntata integrale di “Andrea Bocelli – il mio cinema”. Al minuto 1:05:00 c’è il tango fra Andrea Bocelli e Belen Rodriguez. Poco più tardi, al minuto 1:12:00 c’è il tango fra Belen Rodriguez e Gonzalo Higuain.