The Lady di Lory Del Santo: la web serie è un fenomeno trash FOTO-VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2014 - 20:15| Aggiornato il 29 Aprile 2015 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “The Lady” di Lory Del Santo, un fenomeno trash del web. Lory Del Santo è la regista, nonché sceneggiatrice, costumista e cameraman di “The Lady”, una web serie che si sta ritagliando una sua nicchia di pubblico nel grande mare di Youtube.

Gli attori sono quasi tutti tronisti e protagonisti di Uomini e Donne, a partire da Costantino Vitagliano. I dialoghi e la mise en scène, ha fatto notare un’attenta osservatrice su Facebook, sono “un misto tra la telenovela piemontese e un porno con Omar Galanti”.

The Lady ha già attirato l’attenzione degli amanti del trash. Ha una pagina Facebook dedicata e si è meritato una lunga e dettagliata recensione di Niccolò Carradori su Vice:

“Mercoledì 8 ottobre, sul canale YouTube di Lory è uscito il primo episodio del web series The Lady-l’amore sconosciuto. La serie è suddivisa in dieci puntate, che vengono caricate sul canale della Del Santo ogni mercoledì. La Del Santo a Pomeriggio Cinque l’ha descritta come una produzione totale, nel senso che lei stessa ha scritto il soggetto e la sceneggiatura, realizzato il casting, diretto le riprese, fatto l’operatrice e impostato la fotografia. E in effetti ha ragione, The Lady è veramente una serie totale.

La prima grande gioia è regalata dalla partecipazione del redivivo Costantino Vitagliano come coprotagonista, visto che io personalmente appartengo a quello nutrita schiera di affezionati che ha vissuto malissimo lo scisma d’occidente fra Vitagliano e Daniele Interrante dopo quel capolavoro inestimabile che è stato Troppo Belli. Ci sono anche Natalia Bush e Guendalina Canessa: pare che i casting della Del Santo siano frequentati quasi esclusivamente da ex partecipanti di relity show che hanno praticato riflessologia plantare a Lele Mora”.

Nel cast Gloria Contreras, Natalia Bush, Costantino Vitagliano, Francesco Allegra, Kateryna Tarkova, Guendalina Canessa, Nancy Bernacchia, Eugeniya Kuzmenco, Luca Baj, Mirko Di Bonito, Davide Callotto, Joy Corrigan, Jenny Watwood, Deborah Volpe, Martina Arrigoni, Feliks Musta, Anthony Lordi, Andro Hidalgo, Riccardo Messina, Nicola Shinnimanco, Mario Fiore, Mario Perozzi, Alexander Suriel, Antonio Galofaro, Sonia Mongillo, Alice Ghisellini, Francesca Pepe, Michela Montorsi, Nancy Bernacchia, Marinella Cucciardi, Luisana Di Fiore, Amanda Panezo, Alena Babaseva, Yuri Attili, Simone Anedda, Malika Zambelli, Paolo Martini, Andrea Monacelli, Angelo Todaro, Stefano Caselli, Gianluigi Tumoletti, Gianluca Di Pinto.

 

Guarda i video e mettiti in pari con tutte le puntate di The Lady – PRIMA PUNTATA

SECONDA PUNTATA

TERZA PUNTATA

QUARTA PUNTATA

QUINTA PUNTATA



SESTA PUNTATA

SETTIMA PUNTATA