Blitz quotidiano
powered by aruba

Tom Hanks, FOTO con sposi a Central Park mentre fa jogging

NEW YORK – Tutti vorrebbero una star che corona il giorno del matrimonio, star che magari arriva alla cerimonia all’insaputa degli sposi. Ed è proprio quello che è successo a Elizabeth e Ryan, novelli sposi di New York, che mentre stavano per scattare una delle tante foto celebrative della giornata si sono ritrovati dietro l’attore di Forrest Gump che stava facendo jogging a Central Park.

Tom Hanks ha notato la coppia e si è avvicinato . Raggiunti gli sposi ha detto semplicemente: “Ciao”. A questo punto ha preso il suo smartphone ed ha scattato un selfieche ha poi condiviso su Twitter.

Dopo il selfie l’attore è stato invitato dagli sposi a partecipare al rinfresco per il matrimonio. Il protagonista ha però rifiutato a causa di impegni lavorativi. Prima di andarsene però, ha scattato altre foto con loro.

Tom Hanks non è nuovo a questo tipo di sipiarietto: già nel 1993 era apparso improvvisamente ad un matrimonio nel Sud Carolina. In quei giorni stava girando Forrest Gump. Meg Miller, una fotografa che si trovava al matrimonio, ha pubblicato gli scatti adorabili sulla sua pagina di Instagram.

Immagine 1 di 3
  • Tom Hanks, FOTO con sposi a Central Park mentre fa jogging3
Immagine 1 di 3