Blitz quotidiano
powered by aruba

Topo gigante in casa: è grande quanto un gatto FOTO

NORTHGFLEET – Dei topi mutanti, la cui dimensione ha raggiunto se non superato quella dei gatti, stanno terrorizzando una schiera di case di Northgfleet, località che si trova nel Kent inglese. I mega roditori sono stati catturati ed uccisi mentre correvano attraverso i giardini di queste case ed anche all’interno delle case stesse. Ora Melissa Gillimgham, una mamma di 23 anni che vive in una di queste case, mostra la dimensione del topo che ha catturato in casa. Per farlo e risaltare le dimensioni usa un metro. La donna mamma di tre figli ha detto al Daily Mail di avere molta paura. I topi sono enormi e potrebbero attaccare malattie trasmesse con i morsi che potrebbero dare dopo aver aggredito uno dei suoi figli.

“Li ho notati per la prima volta circa due settimane fa. I topi correvano intorno al nostro letto. Ho comprato una trappola e sono riuscita a prenderne uno” ha raccontato la mamma di 23 anni. Il topo in effetti è grande come un gatto. “Da allora – prosegue la Gillimgham – non ne abbiamo avuti più ma ho paura per il fatto che tutte le nostre case sono collegate”.

Oltre alle malattie, i ratti possono contaminare il cibo, mordere i cavi di casa causando degli incendi. “Il comune ci ha detto che dovremmo pagare una disinfestazione ma non abbiamo i soldi” aggiunge la Gillimgham. Ad occuparsi delle case e di quello che avviene nelle loro proprietà, in effetti dovrebbero essere i coinquilini stessi. Il comune ha fatto però sapere che farà tutto il possibile per aiutare i condomini a liberarsi dei topi giganti.

Immagine 1 di 4
  • Topo gigante in casa: è grande quanto un gatto4
Immagine 1 di 4

TAG: ,