Torino. Albero cade e travolge ciclista e tram: linea interrotta FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2017 - 10:05 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Un albero è caduto nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 marzo a Torino e ha travolto un ciclista e parte della rete del tram, danneggiandola. Il grande albero ha ferito il ciclista, che è stato portato in ospedale, e causato danni alla linea tramviaria che è stata poi ripristinata dal personale del Gtt, il Gruppo Torinese Trasporti.

L’incidente è avvnenuto intorno all’1.30 del 4 marzo in via XI Febbraio, a Torino. L’albero, cadendo, ha strappato e abbattuto parte della rete aerea Gtt, il Gruppo Torinese Trasporti, e un ciclista di passaggio è stato ferito e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Gradenigo, in attesa di ulteriori esami clinici. Al momento le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale Torino per le deviazioni al traffico, i Vigili del Fuoco, impegnati nel taglio dell’albero e personale Gtt per la rimozione delle parti pericolanti e il ripristino della rete aerea. La mattina del 4 marzo il corso è stato riaperto e i mezzi pubblici hanno ripreso il loro percorso normale.