foto notizie

Trivelle, Grillo a Napoli mangia pizza sì a referendum FOTO

NAPOLI – Una pizza per il sì al referendum di domenica 17 aprile sulle trivelle. L’ha mangiata Beppe Grillo  nella pizzeria Sorbillo a Napoli. 

Il consigliere regionale Francesco Borrelli racconta che “dopo averla fatta per i Verdi, Gino Sorbillo ha preparato la pizza per il Sì anche per Beppe Grillo che è andato a mangiare nella storica pizzeria napoletana, un’ulteriore testimonianza che la battaglia per il voto e per il Sì al referendum di domenica prossima non ha colori politici ma è animata solo dall’amore per il mare”.

Per l’occasione è stata realizzata una pizza ‘referendum’ con un grande Sì al centro scritto con la mozzarella. Borrelli evidenziando che “anche sulla spiaggia di Mappatella Beach, ci si è mobilitati con un flash mob che ha coinvolto tutti quelli che già stanno facendo il bagno in questi giorni e che vogliono un mare pulito, libero dai rischi di un inquinamento derivante dalle piattaforme per la ricerca del petrolio”. “Sono tante le iniziative programmate in queste ore e nei prossimi giorni perché sono questi i giorni decisivi per il raggiungimento del quorum che, da impossibile, pare ora a portata di mano perché la gente, man mano che conosce i motivi del referendum decide di andare a votare e votare Sì” ha concluso Borrelli.

2x1000 PD
To Top