foto notizie

Trono di Spade, la mappa dei sette regni FOTO

TRONO DI SPADE: LA MAPPA DEI SETTE REGNI – Per rendere più semplice la comprensione della trama di Game of Thrones, la HBO ha messo a disposizione un sito web, che funge da guida alla serie.

Grazie alla mappa diventa così semplicissimo percorrere le strade tra Approdo del re e Grande Inverno, da Dhorne fino alla Barriera, lanciando un occhio anche alle città libere di Bravoos e Volantis.

Esiste una sezione dedicata alle varie casate, con tanto di albero genealogico, per capire la nascita e lo sviluppo delle dinastie potenti come i Lannister e gli sfortunati Stark o i Targaryen, caduti in rovino, sulla strada della rinascita.

Per salvaguardare da eventuali spoiler chi ancora non avesse avuto modo di guardare la serie, non ci saranno accenni alla storia e al suo svolgimento, ma la guida permette anche di navigare all’interno di ogni episodio, per comprendere al meglio ciò che succede, facendo così caso anche ai minimi particolari, dettagli quasi invisibili, ma fondamentali per scoprire i sotterfugi e gli inganni che ogni personaggio mette in atto per arrivare sul trono di spade.

game of thrones mappa

To Top