Blitz quotidiano
powered by aruba

Trova le tigri nella FOTO: solo quattro? In realtà sono…

ROMA – In una nuova raffigurazione virale sul web vediamo in bella vista quattro tigri in posa. In realtà i felini sono molti di più. Alcune si nascondono tra gli alberi, altre nel fogliame. Dopo i panda e tutti gli altri indovinelli-tormentoni che hanno invaso il web negli ultimi mesi, ecco il nuovo grattacapo digitale.

Come scrive il Daily Mail, si tratta dell’ultima illusione ottica postata sul web. Nella foto sembra che ci siano solo quattro tigri che in realtà, analizzando la foto, sono 16. Le altre otto facce del noto felino, si nascondono tra gli oggetti e sono difficili da individuare.

Il gioco ricorda quello che si trova sulle mitiche Parole Crociate. Analizzando bene l’immagine, si scopre che i felini si nascondono nei cespugli, nella corteccia degli alberi e perfino il cielo. L’immagine sembra essere una sorta di manifesto con questo “giochino” rivolto ai bambini come molti dei puzzle di logica che hanno preso d’assalto Internet negli ultimi tempi. Anche gli adulti però non disdegnano il fatto di passare del tempo a provare a risolvere il quiz, fissando per diversi minuti lo schermo, così come accaduto con gli altri quiz diventati virali in poco tempo.

Immagine 1 di 2
  • Trova le tigre nella FOTO 2La soluzione dell'indovinello
  • La foto con solo le 4 tigri
Immagine 1 di 2