Blitz quotidiano
powered by aruba

Cina, aveva 70 tumori che le sfiguravano il viso: ora è stata operata

(Foto LaPresse)

Immagine 1 di 6
  • Cina, madre sfigurata da 7 tumori06
Immagine 1 di 6

SIAN (CINA) – Una mamma cinese di 40 anni è stata operata dai 70 tumori di grandi dimensioni che le sfiguravano la faccia all’ospedale di Sian, nella regione cinese dello Shaanxi. E’ stato l’ospedale stesso ad offrirsi di operarla gratuitamente.

Li Hongfang soffre di una rara forma di cancro al tessuto osseo definito cordoma con cui ha dovuto convivere per oltre dieci anni. La donna infatti, non aveva le 60mila sterline richieste per l’intervento. La sua storia ha però commosso l’intera Cina e l’ospedale di Sian si è offerto di operarla gratuitamente.

Li, tra qualche anno dovrà tornare nuovamente sotto ai ferri per asportare le altre metastasi che ha nel cranio, nelle cavità nasali e in gola. La mamma cinese ha però ringraziato tutti per l’aiuto che ricevuto che ha portato all’interessamento dell’ospedale di Sian. Al Daily Mail, la donna ha dichiarato: “Ora posso tornare a guardarmi alla specchio.  Sono molto grata alle persone che hanno permesso la realizzazione di tutto questo. Mi sentivo un mostro e adesso non lo sono più”.





TAG: , ,