Blitz quotidiano
powered by aruba

Tunisia, ministra allunga la gonna con Photoshop. Ma la foto è da bocciare

TUNISI – Un maldestro intervento di Poshop e la gonna della ministra si allunga per magia. Succede in Tunisia, dove una ministra può mostrarsi in pubblico e in incontri lavorativi senza il velo ma non con una gonna che salga oltre le ginocchia. E così la titolare del dicastero dello sport e della gioventù, Majdouline Cherni, si è sottoposta a una “ritoccata” di Poshop prima di pubblicare su Facebook le foto dell’incontro con il presidente dell’AutomobilClub locale. Il fatto però è che l’intervento sulle foto è piuttosto malriuscito e il riflesso della donna sul vetro del tavolino davanti a lei mostra l’effettiva lunghezza dell’orlo della gonna.

Poshop di solito viene usato dai personaggi del mondo dello spettacolo più che dai politici. In Italia, la showgirl Paola Caruso è stata criticata per via delle foto su Instasgram in cui appare…senza ombelico. La bonas di “Avanti un altro” e concorrente all’Isola dei Famosi 2016, nonché ex fidanzata di Luca Bonolis, è stata fotografata su Instagram con bikini dorato, sandali bianchi, occhiali da sole su un lettino in una località di volleggiatura. Il web non le ha perdonato la mancanza dell’ombelico: “La nuova moda di non avere l’ombelico” commenta un’utente su Instagram, acui altri aggiunfono frasi del tipo “viva il Poshop” consigliandole di fare un corso approfondito per imparare ad utilizzare il programma.

Le critiche hanno subito portato i sostenitori di Paola a rispondere spiegando che si tratterebbe solo di critiche nate per l’invidia ad un fisico perfetto. A placare gli animi è dovuta intervenire la stessa showgirl che ha scritto sempre su Instagram: “Se allargate l’immagine potete vedere il mio piccolo ombelico sopra il neo… mi dispiace di averne uno così discreto e delicato… a differenza di altri che hanno il terzo occhio”. Paola sperava di far tacere , in questo modo, i critici. La cosa però non ha avuto successo e lei è stata costretta a postare una nuova foto, in cui l’ombelico appare.

Immagine 1 di 1
  • Tunisia, ministra allunga la gonna con Poshop. Ma la foto è da bocciare
Immagine 1 di 1