foto notizie

Usa figlia vestita da Frozen per rubare passeggino da 1800 $ al parco Disney FOTO

ORLANDO – Una madre è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di Disneyworld mentre ruba il passeggino ad un’altra mamma. Accade al parco giochi dedicato alla Disney della città della Florida: Michelle Ashley Craig viene ripresa mentre si allontana con la figlia vestita come Anna di Frozen dai Disney Hollywood Studios di Orlando in Florida, lo scorso 15 aprile.

Il passeggino sottratto ha un valore molto alto: si tratta di un Bugaboo che costa circa 1800 dollari. La Craig lo sottrae a Lauren Collazo che aveva lasciato all’interno del passeggino il suo portafoglio, le chiavi della macchina e vari altri oggetti. Craig ha poi rivenduto il passeggino ad un’altra madre in Texas, attraverso una pagina Facebook.

La giovane mamma è stata arrestata dopo che la nuova proprietaria ha visto altri post sui social media che parlavano del furto avvenuto a Orlando. A questo punto la nuova acquirente si è messa in contatto con la Collazo ed ha fatto arrestare la Craig. Quest’ultima, si è poi scoperto, nei mesi scorsi aveva rubato anche delle borse che aveva poi rivenduto sempre su Facebook.

La Collazo ha intanto raccontato cosa ha dovuto fare dopo il furto. La donna ha spiegato di essere rimasta senza soldi e carta d’identità. “Quanto accaduto mi ha rovinato la giornata al parco Disney. Mio marito ha dovuto prendere il primo volo per venirci a salvare”.

Craig, dopo essere stata scoperta si è consegnata spontaneamente alla polizia di Spring Hill in Florida, la città in cui risiede.

Usa figlia vestita da Frozen per rubare passeggino da 1800 $ al parco Disney FOTO

Usa figlia vestita da Frozen per rubare passeggino da 1800 $ al parco Disney FOTO

 

To Top