Blitz quotidiano
powered by aruba

Valentina Allegri lascia Francesco Lopapa e posta queste foto…

ROMA – Valentina Allegri ha lasciato il fidanzato Francesco Lopapa. La bellissima e figlia dell’allenatore della Juventus sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di scatti ad alto tasso erotico e in uno di questi ha lasciato un messaggio per l’ex che è un amico dell’attaccante della Juventus e della Nazionale Simone Zaza:

“Ti avrei sposato, avrei costruito una famiglia, perché non immaginavo la mia vita senza di te. Anche se le nostre vite hanno preso strade diverse, l’amore si è tramutato in un bene grande quanto il cielo…”.

Solo un mese fa piccola polemica in famiglia tra Valentina e il padre Max. “No, non mi sono mica infuriato. Direi che l’idea è stata geniale, ma l’interpretazione ha lasciato a desiderare. Diciamo che lei a 21 anni deve fare la studentessa”. Così rispose Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria, a proposito della videoparodia dell’imitatore Edoardo Mecca in cui è presente la figlia dell’allenatore bianconero, Valentina, nella parte di se stessa.

Immagine 1 di 3
  • Valentina Allegri lascia Francesco Lopapa e posta queste foto...Valentina Allegri lascia Francesco Lopapa e posta queste foto...
  • Valentina Allegri lascia Francesco Lopapa e posta queste foto...
  • Valentina Allegri lascia Francesco Lopapa e posta queste foto...
Immagine 1 di 3