Valery Smagliy ha ciglia più lunghe del mondo FOTO: “Merito di un cibo speciale”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2015 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA

KIEV (UCRAINA) – Un uomo di 58 anni che vive a Kiev in Ucraina, racconta di avere le ciglia più lunghe del mondo. L’uomo spiega che la lunghezza è dovuta ad un cibo speciale che mangia su cui mantiene il massimo del riservo perché intenzionato a farne un businness.

L’omo racconta inoltre di continuare ad avere grande successo con le donne  invidiose del suo sguardo ammaliante ottenuto con rimedi così naturali. Secondo il Daily Mail che racconta la sua storia, il signor Valery Smagliy avrebbe iniziato a notare che le sue ciglia si allungavano ogni giorno di più dopo aver iniziato una nuova dieta. “Vengo continuamente fermato per strada, la gente vuole capire se uso feticci. Per questo credo che, con il mio ingrediente ‘magico’, possa davvero guadagnare una fortuna”, racconta l’uomo.

Ora però, il signor Smagliy ha deciso di tagliarle dato che queste ciglia non gli permettono più di vedere bene. Oltre alla vista, le ciglia hanno un problema di peso dato che sono diventate troppo pesanti. Prima del taglio che avverrà in un salone di Kiev, le ciglia saranno misurate perché potrebbero entrare ufficialmente nel prestigioso libro del Guinness dei Primati.