Vanessa Incontrada su Instagram con la benda sull’occhio FOTO: fan preoccupati

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Agosto 2017 - 14:51| Aggiornato il 27 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Vanessa Incontrada è rimasta protagonista di una piccola disavventura che ha fatto preoccupare i fan. L’attrice e showgirl italo spagnola famosa per la sua bellezza e simpatia, si è mostrata su Instagram con un’espressione imbronciata e una benda sull’occhio destro. I fan l’hanno subito tempestata di numerosi messaggi che si sono presto informati sulle sue condizioni di salute. 

 L’attrice come didascalia al suo scatto ha spiegato l’accaduto così: “Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave. Besitos Amigos”. La preoccupazione dei follower non si è certo placata, anzi sui social i seguaci della bella attrice hanno continuato insistentemente a chiederle che cosa fosse accaduto. La bella conduttrice è così intervenuta spiegando che “un trucco ha fatto allergia all’occhio”. “Nulla di grave – puntualizza la Incontrada – e grazie per i messaggi“.
A questo punto, i follower sembrano essersi tranquillizzati e sulal bacheca della Incontrada sono cominciati ad arrivare messaggi che le hanno augurato una pronta guarigione.
Vanessa Incontrada su Instagram con la benda sull'occhio

Vanessa Incontrada su Instagram con la benda sull’occhio

In questo articolo parliamo anche di: