Veronica Lario a Berlusconi: “Che fai ti risposi?”. Lui: “Sono ancora scottato”

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2014 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA
Veronica Lario a Berlusconi: "Che fai ti risposi?". Lui: "Sono ancora scottato"

Veronica Lario a Berlusconi: “Che fai ti risposi?”. Lui: “Sono ancora scottato”

MILANO – “Che fai ti risposi?“. Così Veronica Lario, senza troppi preliminari, è andata dritto al sodo, quando ha rivisto per la prima volta, dopo tempo immemore, l’ex marito. E Silvio Berlusconi, con la solita malizia che lo contraddistingue, le avrebbe risposto: “Sono ancora scottato“.

I due ex coniugi si sono rincontrati al compleanno della loro primogenita, Barbara, nella villa di Macherio. Tra il chiasso divertito dei nipotini, sono riusciti a scambiarsi giusto poche battute. Nessun riferimento all’assoluzione dell’ex Cavaliere al processo Ruby. Ma alcuni testimoni presenti alla festa, raccontano che la signora Lario abbia sentito il bisogno di informarsi sul futuro sentimentale dell’ex marito: “Allora, è vero che ti risposi?”, gli avrebbe chiesto riferendosi all’attuale compagna, Francesca Pascale.

E lui sornione le avrebbe risposto: “Bah, dopo l’ultimo matrimonio sono ancora scottato”. Poi è entrata in scena la torta e Barbara ha soffiato forte sulle sue 30 candeline. Chissà che non abbia espresso il desiderio di rivedere riuniti mamma e papà?

Queste le foto apparse sul settimanale Chi della nuova Veronica, decisamente diversa dalla bella moglie di facciata che eravamo abituati a vedere al fianco dell’ex premier. Abbigliamento sciatto e un po’ fuori forma Veronica Lario sembrerebbe aver perso il suo fascino: