Viaggio intorno al mondo prenotato, lei lo lascia. Lui trova sostituta omonima

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2014 - 21:53 OLTRE 6 MESI FA

TORONTO – Jordan Axani ed Elizabeth Gallagher avevano prenotato una vacanza da sogno. Un giro intorno al mondo, con tappe in Usa, Italia, India e Thailandia. Tutto organizzato, tutto prenotato. Ma a un mese dalla partenza lei lo lascia e lui per non disdire decide di trovare una sostituta. Unico inconveniente, il nome sui biglietti, che non è modificabile perché quello acquistato era un pacchetto turistico in offerta.

Jordan, 28 anni, canadese non si arrende e decide di provarci comunque. Pubblica su Reddit un annuncio:

“Ti chiami Elizabeth Gallagher, sei canadese e vuoi un biglietto gratis per un viaggio intorno al mondo?”

Il suo messaggio, come era prevedibile, è diventato subito virale: ben 18 ragazze lo hanno contattato, tutte con lo stesso nome. Alla fine, dopo lunghe conversazioni telefoniche, Jordan ha trovato una sola omonima abbastanza folle da seguirlo in questa avventura. Ha 23 anni, studentessa di Cole Harbour, in Nuova Scozia. Il nome lo conoscete già.

Il loro sarà un viaggio platonico, Jordan lo aveva fin da subito messo in chiaro: zero intenzioni romantiche. Del resto Elizabeth, la sostituta, è fidanzata e il suo lui è determinato ad aspettarla.

Jordan ed Elizabeth partiranno il 21 dicembre da New York. Prima tappa: Milano, poi proseguiranno per Praga, Parigi, Bangkok, Nuova Delhi e infine Toronto. Camere rigorosamente separate. 

(Foto Facebook)