Vieirinha, dente salta durante Wolfsburg-Real Madrid FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2016 - 11:51 OLTRE 6 MESI FA
Vieirinha, dente salta durante Wolfsburg-Real Madrid FOTO_3

Vieirinha, dente salta durante Wolfsburg-Real Madrid FOTO

ROMA – Vieirinha, dente salta durante Wolfsburg-Real Madrid. FOTO in fondo all’articolo. Serata “dolorosa” per il terzino del Wolfsburg, Vieirinha.

Il portoghese del Wolfsburg ha infatti perso un dente dopo uno scontro di gioco con Toni Kroos nel corso del primo tempo dell’andata dei quarti di Champions League contro il Real Madrid.

Nelle immagini televisive esclusive di Mediaset Premium si vede il calciatore del Wolfsburg che, caduto a terra, sputa il dente sul campo.

Nonostante questo incidente a Vieirinha, il Wolfsburg ha vissuto una serata magica perchè si è imposto con il risultato di due a zero contro una squadra blasonata contro il Real Madrid nell’andata dei quarti di finale di Champions League.

Adesso gli spagnoli sono costretti ad un’impresa nella gara di ritorno, che verrà disputata la prossima settimana a Madrid, dove dovranno imporsi con tre gol di scarto.

Il verdetto definitivo arriverà martedì prossimo, quando si giocherà il ritorno al Bernabeu, ma se i presupposti sono questi Zinedine Zidane non può stare tranquillo.

Nei primi 45′ il Real non è praticamente entrato in campo, e i tedeschi ne hanno approfittato per segnare due volte, con lo svizzero Rodriguez su rigore dopo un ingenuo fallo di Casemiro, e da Arnold, con un tiro da distanza ravvicinata.

Per il Wolfsburg è la quinta vittoria casalinga di fila in questa edizione della Champions. Ora il Real sarà obbligato alla ‘remuntada’ spinto dal suo pubblico che però non perdonerà Ronaldo e compagni in caso di eliminazione.

Intanto sembra già svanito l’effetto benefico della vittoria a Barcellona nel ‘Clasico’ di sabato scorso.