Villa Aurora, in vendita la casa di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2015 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA

COMO – La villa che fu di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è in vendita. Villa Aurora, lo stesso nome della loro figlia, si trova ad Inverigo, nella provincia di Como. Un villa con giardino privato da 1000 metri quadri, piscina e zona spa dove la coppia ormai ex ha vissuto fino al 2008, anno in cui il complesso fu diviso. Ora al costo di 450mila euro può essere acquistato sul sito Immobiliare.it un appartamento da 135 metri quadri.

Il sito Immobiliare.it ha pubblicato un annuncio con tanto di foto del meraviglioso appartamento ricavato nella villa dove un tempo i genitori di Aurora Ramazzotti vivevano prima del divorzio. La villa si trova nel complesso residenziale di Villa Romanò, scrive Immobiliare.it nella descrizione della casa:

“Proponiamo questa bellissima soluzione caratterizzata dall’ unione tra eleganza classica e senza tempo, ed il comfort delle moderne finiture. Situata in un complesso residenziale di recente costruzione a Villa Romanò, denominato “Villa Aurora“ ( nome dato dal precedente proprietario il famoso cantante Eros Ramazzotti, in onore della figlia).

La location è estremamente riservata, ed è corredata da piscina condominiale, zona SPA e wellness ad uso esclusivo dei condomini e dei suoi ospiti. L’appartamento è situato al piano terra e gode di un ampio terrazzo che circonda completamente l’immobile con affaccio sullo splendido giardino privato di circa 1000 mq oltre che sul parco condominiale.

La proprietà gode di privacy e tranquillità si sviluppa su un unico livello abitativo di circa 135 mq con ingresso, soggiorno doppio con camino, zona pranzo, cucina abitabile, 2 camere, bagno con doccia, oltre a zona studio/biblioteca soppalcata con affaccio sul soggiorno, dotata di bagno con vasca. Le finiture sono di sicuro effetto e prestigio; serramenti in legno/alluminio, tapparelle motorizzate, parquet, stucco veneziano, porte laccate bianche. Completano le ottime finiture l’impianto anti-intrusione, la filodiffusione, impianto di irrigazione, la cantina e il box doppio”.

Ecco le foto pubblicate da Immobiliare.it: