Blitz quotidiano
powered by aruba

Virginia Raffaele, abbracci e acrobazie con un gigante FOTO

NAPOLI – Abbracci acrobatici con un “gigante buono” per Virginia Raffaele, paparazzata dal settimanale Chi in Campania mentre si stringe nella notte a un misterioso accompagnatore, che l’ha scortata per i suoi impegni teatrali. Dalla presenza scenica dell’uomo, osserva il settimanale, si direbbe che si tratti della sua guardia del corpo. Ma l’intesa tra i due va ben al di la del rapporto professionale.

Archiviata la love story con il collega comico Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele non si è certo chiusa in casa a disperare. Le foto non sono particolarmente compromettenti: solo grandi sorrisi e abbracci, se non fosse che poco dopo i due sono stati fotografati anche mentre salivano in appartamento. Sembra quasi di rivedere una scena del film Bodyguard, con Whitney Houston che si innamora della sua fedele guardia del corpo, Kevin Costner.

Gossip a parte, la bella imitatrice resta sulla cresta dell’onda. Protagonista indiscussa al Festival di Sanremo ha saputo portare nelle case degli italiani un’ondata di allegria che ha fatto aumentare di molto la sua popolarità, si . Le sue imitazioni hanno mandato critica e pubblico in delirio e sono state apprezzate anche dalle dirette interessate, Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace. Persino Belen, a qualche giorno dalla fine della kermesse, si è complimentata con la Raffaele, spiegando che quella volta che si è arrabbiata non era per l’imitazione ma perché la sua nemesi aveva tirato in ballo il figlio Santiago.

Immagine 1 di 4
  • Virginia Raffaele, abbracci e acrobazie con un gigante FOTO03
Immagine 1 di 4