Blitz quotidiano
powered by aruba

Virginia Raffaele è Donatella Versace: lifting Sanremo FOTO

Dopo Sabrina Ferilli e Carla Fracci l'attrice comica Virginia Raffaele interpreta Donatella Versace, la stilista calabrese nota in tutto il mondo non solo per i suoi abiti ma anche per il suo look particolare

SANREMO  –  Festival di Sanremo, dopo Sabrina Ferilli e Carla Fracci la attrice comica Virginia Raffaele interpreta Donatella Versace, la stilista calabrese nota in tutto il mondo non solo per i suoi abiti ma anche per il suo look particolare.

Ed è una Donatella Versace scatenata e dispettosa, e naturalmente in total black, il personaggio scelto da Virginia Raffaele. “C’è Elton stasera?” ha chiesto subito al conduttore Carlo Conti. “No”. “C’è Nicole Kidman?”. “No”. “E chi c’è?”. “I Pooh”. “Dai serio… E che mi hai chiamato a fare? Chiama Balestra quando è così”.

Parlando un italiano appena percettibile, la Versace made by Virginia Raffaele ha avuto problemi con il mega lifting: prima le rimane chiuso un occhio, poi le resta un orecchio in mano. “Avevo appena fatto il tagliando a dicembre”.

Nel suo secondo passaggio ha continuato a giocare con la sua maschera stile “La morte ti fa bella”: prima ha storto il labbro, poi, deformando il mento ha detto: “Questo me l’ha insegnato la Santanché”. Non contenta si è sfilata una parte delle extension e l’ha messa in testa a Carlo Conti durante la presentazione di Clementino.

(Foto Ansa)

Immagine 1 di 5
  • Virginia Raffaele-Donatella Versace: lifting a Sanremo FOTO 6
Immagine 1 di 5