Blitz quotidiano
powered by aruba

Virginia Raggi, fotografo accusa: “Foto su Facebook è mia, un concerto di Guetta”

ROMA – Non è un bel periodo per Viginia Raggi. Dopo le polemiche per il no detto, anzi, nemmeno detto direttamente, a Giovanni Malagò del Coni sulla candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024, la sindaca della capitale viene anche accusata da un fotografo di aver rubato una sua foto scattata ad un concerto di David Guetta in Romania e di averla usata come foto del profilo Facebook come se fosse quella del pubblico di un comizio del Movimento 5 stelle. 

“Questa è una mia foto, fatta ad un concerto di David Guetta in Romania, non un comizio politico”, ha scritto il fotografo, Pál Szilágyi-Palkó, proprio sotto la foto postata da Raggi su Facebook.

Del resto che sia vero è facile confermarlo, dal momento che quella foto è tra le immagini che si possono comprare sul sito Shutterstock. Sul profilo di Raggi si moltiplicano i commenti, tra polemiche e ironia.

“Poi mi spiegate come fate a “cambiare tutto” se anche cambiando l’immagine di copertina, scaricate da internet la foto di un concerto e la spacciate come uno dei vostri meeting”, scrive un utente. E un altro: “ciao Virgi! anche te eri tra la folla? questo concerto di David Guetta è stato spettacolare!!! eppure io mi trovavo nei dintorni per caso, da alcuni miei parenti! sapere che anche tu sei una fan del grande Guetta fa crescere l’onestà che è in me!! un abbraccio!!”.

Immagine 1 di 4
  • Virginia Raggi, fotografo accusa: "Foto su Facebook è mia, un concerto di Guetta" 5
Immagine 1 di 4