Blitz quotidiano
powered by aruba

Virginia Raggi sul tetto del Campidoglio: FOTO su Twitter

ROMA – Cosa ci fa Virginia Raggi sul tetto del Campidoglio? A Sorprendere la sindaca di Roma in questo posto insolito è il giornalista portoghese Frederico De Carvalho, in vacanza in questi giorni in Italia. Il reporter ha prontamente immortalato la scena pubblicando le foto su Twitter ed ora in molti ora si chiedono cosa facesse là la sindaca di M5s.

La Raggi è accovacciata sulle scale anti incendio del comune di Roma insieme a un uomo che però nelle immagini è di spalle. la foto arriva mentre la Raggi è alle prese con una nuova grana: Paola Muraro indagata con inquisito di Mafia Capitale. L’asre all’Ambiente del Comune di Roma Paola Muraro è indagata per abuso d’ufficio insieme al direttore generale di Ama, Giovanni Fiscon, già imputato nel processo “Mafia Capitale” nell’inchiesta sulle consulenze alla municipalizzata. È quanto riportano oggi il Corriere della Sera e il Messaggero in apertura di prima pagina.

Fu Fiscon, riporta il Corriere, “a siglare i contratti di Paola Muraro con la municipalizzata. E la scelse anche come consulente giudiziario nei suoi processi. Per questo è adesso indagato con lei per il reato di abuso d’ufficio, sospettato di aver aggirato le norme pur di favorirla”. La svolta è arrivata con “l’ascolto delle nuove telefonate inserite nel fascicolo d’indagine sull’organizzazione guidata da Salvatore Buzzi e Massimo Carminati”.

Immagine 1 di 6
  • Virginia Raggi sul tetto del Campidoglio: FOTO su Twitter3
Immagine 1 di 6