foto notizie

Vladimir Luxuria e il rito scaramantico prima dell’Isola dei Famosi FOTO

ROMA – Prima della finale dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha compiuto il solito rito scaramantico. Di cosa si tratta? Luxuria lo svela a “Mistero Magazine“. Si tratta dell’apertura di una scatolina contenente il misterioso “pelo di cozza” (in fondo all’articolo le foto Instagram pubblicate dall’opinionista. “E’ una cozza gigante che cresce nel mare della Sardegna e che produce un po’ di pelo. Lo tengo in mano ed esprimo un desiderio, l’ho fatto anche con Alessia Marcuzzi prima di ogni diretta dell’Isola dei famosi”. Il rituale dell’ex parlamentare ha origini lontanissime che risalgono addirittura agli antichi egizi.

Nell’intervista ad Aldo Dalla Vecchia, Luxuria racconta che “l’amuleto me lo ha donato Chiara Vigo, responsabile del Museo del bisso a Sant’Antioco, in Sardegna. E’ l’unica erede al mondo di questa tradizione millenaria che risale all’antico Egitto, quando i faraoni si facevano fare i paramenti con il bisso, detto anche seta di mare”. Come scrive TgCom, quello di Vladimir è

Un rito mistico a cui si affida prima di ogni diretta, per chiedere sostegno a qualche forza soprannaturale. D’altra parte Luxuria ha già avuto contatti con gli spiriti e dentro di lei potrebbe addirittura risiedere l’anima di una donna. “La casa in cui vivevo era infestata dal fantasma di una donna che si affacciava alla finestra di una camera segreta, in cui riuscii ad entrare dopo molte insistenze” ha raccontato “Forse la spiegazione mistica della mia transessualità è da cercare proprio nella stanza segreta, con il fantasma di quella donna che si è impossessato di me!””.

To Top