Vuole prenotare volo su eDreams ma esce prezzo folle: 30 mln di euro (FOTO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2014 - 15:47 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Marion Sessions voleva prenotare un volo da Birmingham (Gb) a Faro, in Portogallo, e allora si è rivolta al popolare sito di prenotazione biglietti aerei eDreams.

Dopo il calcolo da parte del sistema interno del sito, è uscita fuori una cifra che ha lasciato senza parole la donna: oltre 23 milioni di sterline (più di 30 milioni di euro).

Marion Sessions ha deciso di condividere la schermata del preventivo sui social network e la foto è diventata presto virale.

“Che ne pensate di questo prezzo? Ho solo cercato di prenotare un volo economico … per un viaggio nel weekend per stare insieme ai miei amici. Ho cercato con Google ’voli economici per Faro’ e ho trovato eDreams (‘grandi viaggi a prezzi ottimi’ è il loro slogan). Loro offrivano il prezzo migliore, con Ryanair e Monarch Airlines, per due biglietti: £ 164,07. Tutto è andato liscio fino a quando ho inserito un bagaglio extra per il viaggio di ritorno e cliccato su ‘Acquista’. Che cosa sarebbe successo se fossi andata avanti?”, ha commentatola donna.

Infine sono arrivate le scuse di eDreams: “Mi hanno offerto un buono per il valore di € 40 per il nostro prossimo volo, ma non credo che riproveremo a volare con loro! 40 euro è una cifra abbastanza modesto rispetto a 23 milioni di sterline, ma apprezziamo comunque il gesto”.

Vuole prenotare aereo su eDreams ma esce prezzo folle: 30 mln di euro (FOTO)

Il preventivo su eDreams