Blitz quotidiano
powered by aruba

X Factor, Little mix sul palco in culotte, top e stivaloni FOTO

ROMA – Culotte, stivaloni e top. Le Little Mix si sono presentate così sul palco di X Factor, andato in onda giovedì 24 novembre su Sky, lasciando a bocca aperta i presenti. Ma su Twitter le ragazze vincitrici dell’ottava edizione britannica del talent show sono state insultate per il loro aspetto fisico e, appunto, per i vestiti indossati durante la performance. In particolare alcuni si sono scagliati contro la cantante Jesy Nelson, definendola “brutta e grassa” e qualificandola come “la tipa con i prosciutti al posto delle cosce”.

Molti però le hanno difese: “Arriva un gruppo internazionale e voi sapete solo fare commenti sull’aspetto fisico e soprattutto sessisti? Che vergogna”, ha affermato un utente, “commenti sessisti e sgarbati di persone ignoranti”, ha sentenziato un altro. E ancora, “Little mix senza talento? Andate ad ascoltarvi qualche versione acustica o altre esibizioni e poi ne parliamo”.

Immagine 1 di 5
  • X Factor, Little mix sul palco in culotte, top e stivaloni FOTOX Factor, Little mix sul palco in culotte, top e stivaloni FOTO
Immagine 1 di 5