Blitz quotidiano
powered by aruba

Xenia Tchoumitcheva, modella russa si presenta sul red carpet così FOTO

LONDRA – Xenia Tchoumitcheva è una modella russa che per emergere dall’anonimato ha deciso di camminare sul red carpet senza le mutandine. Le mutande, la modella di 29 anni non le indossa proprio. Lei è una delle attrici di “Suicide Squad”, il film che vede protagonista anche la bella Cara Delevingne .

Xenia, alle accuse di averlo fatto solo per “emergere” portate avanti specialmente dal Daily Mail, ha risposto su Twitter così: “Pensate davvero che l’ho fatto apposta? Non ne ho bisogno”.

La Tchoumitcheva è nata a Magnitogorsk in  Russia. Quando aveva 6 anni la sua famiglia si trasferì a Lugano nella Svizzera italiana. Qui, Tchoumi è cresciuta a contatto con la cultura della Svizzera italiana ed ha imparato l’italiano che è diventata la sua lingua madre. 

Si è laureata nel 2010 nell’Università della Svizzera italiana in economia. Parla cinque lingue: italiano, russo, tedesco, francese e inglese e dal 2014 sta anche lo studiando spagnolo. 

Tchoumitcheva, dopo la laurea ha svolto diversi stage presso istituti finanziari presitigiosi. Nel 2011, alla fine di uno stage presso JPMorgan Chase ha rifiutato un lavoro a tempo pieno per diventare modella ed attrice.

Immagine 1 di 4
  • Xenia Tchoumitcheva, modella russa si presenta sul red carpet 4
Immagine 1 di 4