Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE “Roccia come Donald Trump”, mistero su Marte

WASHINGTON – Donald Trump su Marte. Come sul Monte Rushmore, in Sud Dakota, dove sono scolpite nella roccia le facce degli ex presidenti americani George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abraham Lincoln, c’è chi è convinto di aver individuato sulla superficie del pianeta rosso il profilo del candidato alla presidenza repubblicana.

La foto è stata scattata nel 2010, ricorda il MailOnline, ma fino ad oggi nessuno aveva mai fatto caso a quella silhouette tanto simile al volto di Trump. E qualcuno ora è arrivato addirittura a pensare che sia legata a qualche creatura extraterrestre.

La foto era stata scattata dal Rover Opportunity della Nasa, e il profilo di Trump (o quello che sembrerebbe tale) viene fuori analizzando i dettagli della superficie di Marte. Secondo alcuni, infatti, si vedrebbero proprio i lineamenti e la frangia del tycoon americano.

“La faccia, il naso e i capelli sembrano così tanto quelli di Trump che ho dovuto condividere con voi questa mia osservazione”, ha scritto l’esperto di Marte Scott Waring sul suo UFO Sightings Daily blog.

E così anche dopo questa “rivelazione” qualcuno è arrivato ad ipotizzare che Trump possa essere legato a creature extratterestri o che addirittura lui stesso non sia un essere umano, ma un marziano mandato sulla Terra.

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE "Roccia come Donald Trump su Marte" FOTO 4
Immagine 1 di 3

 

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'