Blitz quotidiano
powered by aruba

“Tu si que vales”, Edson racconta sua storia: Belen e Gerry Scotti piangono FOTO

ROMA – La prima puntata della nuova puntata di “Tu si que vales” è stata ricchissima di emozioni. Sul palco si esibisce Edson, un artista  di origini brasiliane, che commuove i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari con la sua storia ed anche con la sua esibizione accompagnata dalla sua voce potente.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, è soddisfatto della prima puntata: “Ottimo esordio per ‘Tú sí que vales‘, leader assoluto del prime time sul target pregiato dei 15-64 anni con il 22.52% di share e 3.658.000 telespettatori” ha detto al termine della trasmissione che quest’ anno vede Teo Mammucari come nuovo giurato, al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Il talent show, campione di ascolti la scorsa stagione su Canale 5 sarà anche in questa edizione ricco di performance artistiche. A capo della giuria popolare confermata per il secondo anno consecutivo Mara Venier. Alla conduzione la new entry Simone Rugiati che affianca Belen Rodriguez che ieri non è riuscita a trattenere le lacrime insieme agli altri presenti.

Immagine 1 di 3
  • Tu si que vales", Edson racconta sua storia
Immagine 1 di 3