Festival di Venezia. Asia Argento su Twitter: “A nessuno frega un …”

Pubblicato il 7 Settembre 2014 - 09:59 OLTRE 6 MESI FA
Asia Argento (foto Lapresse)

Asia Argento (foto Lapresse)

ROMA – “A nessuno frega un c…del Festival di Venezia”.

Asia Argento dà voce a quello che molti in Italia pensano, che ormai il festival di Venezia e i festival in genere siano un po’ scivolati nella graduatoria dell’interesse della gente. Asia Argento lo fa in modo un po’ brutale e volgare, lasciando aperto il sospetto di una mega coda di paglia.

Libero, nella versione on line, riporta il tweet di Asia Argento e anche la replica di un follower, che si firma Michel Poiccard:

“Come si dice in gergo social, #latoccapiano. Asia Argento o non ha gradito i verdetti della Mostra del cinema di Venezia o, più semplicemente, ha qualche conto in sospeso da regolare con la direzione artistica del più importante premio italiano per la settima arte, e così su Twitter la figlia del grande Dario si lancia in un commento stringato e inequivocabile: “Chissenefrega”. 

“Traduzione morbida, perché in inglese il concetto è un po’ più rude e volgare”.

Il tweet di Asia Argento infatti è in inglese:

“Nobody gives a fuck about Venice Film Festival”.

Aggiunge Libero:

“Qualcuno, però, risponde per le rime alla Argento con un tweet ironico”.

È Michel Poiccard, che scrive:

And nobody gives a shit about Berlin Film Festival (“Berlinale”) either”.

Cioè:

“E a nessuno frega un c…anche per il Festival del Cinema di Berlino (Berlinale)”.

Asia Argento, ricorda Libero,

“era stata ben accolta proprio a Berlino 2014 con il suo Incompresa. Che il tweet del follower della pepata Asia fosse mirato a ridimensionare il suo ego?”.

A sostegno di Asia Argento, un lettore di Blitzquotidiano, firmato Nik, ha scritto, a commento della notizia della coppa Volpi a Alba Rohrwacher:

Cari compagni anche quest’anno avete avuto la vostra tassa.Il figlio di Maurizio Costanzo Maresco e tanti filmetti che nessuno andrà a vedere. Mi dispiacerà x la claque pagata x applaudire i nessuno che passegiano sul parquet e x Venezia che non ha bisogno di pubblicità”.

Festival di Venezia. Asia Argento su Twitter: "A nessuno frega un ..."

Festival di Venezia. Asia Argento su Twitter: “A nessuno frega un …”