Blitz quotidiano
powered by aruba

Anacapri, rubano salvadanaio al Centro Veterinario: offerte sparite per la seconda volta

CAPRI – Un salvadanaio con le offerte per gli animali è stato rubato la sera del 23 novembre dal Centro Veterinario di Anacapri. Un furto che porta danni all’associazione di volontariato I migliori amici, che si occupano di aiutare gli animali abbandonati. Un furto indegno, che ha lasciato un “enorme disappunto e senso di tristezza” a chi lavora nel Centro Veterinario Anacaprese e dedica agli animali la propria vita. Tristezza soprattutto perché in poco tempo è la seconda volta che il salvadanaio viene rubato dal Centro, con grande disappunto per tutta la popolazione dell’isola.

Il post su Facebook pubblicato dal Centro Veterinario esprime tutta l’amarezza per l’indegno furto:

“Con enorme disappunto ed un senso di tristezza comunichiamo che è stato portato via dalla sala d’attesa , per la seconda volta, il salvadanaio dedicato alla raccolta di offerte per l’associazione ” Migliori Amici!” Poche le parole che troviamo per commentare l’accaduto!”.

Mariano Della Corte sul quotidiano Il Mattino scrive che ignoti hanno portato via il salvadanaio che si trovava nella sala di attesa della struttura veterinaria di Anacapri e in cui venivano custodire le offerte per l’associazione di animalisti:

“Ignoti hanno portato via il salvadanaio che era posizionato nella sala d’attesa della struttura veterinaria di Anacapri e con il quale venivano raccolti fondi per sostenere le attività dell’associazione di volontariato animalista “I migliori amici”. Ieri sera, al momento della chiusura, i medici si sono accorti che il portamonete con le offerte era sparito. E’ la seconda volta che accade. La notizia ha in breve tempo fatto il giro dell’isola suscitando sdegno e incredulità”.


PER SAPERNE DI PIU'