gatti, cani e altri animali

Bone Bone, il gatto più morbido del mondo FOTO

Bone Bone, il gatto più morbido del mondo FOTO

Bone Bone, il gatto più morbido del mondo

BAGKOK – Il gatto più morbido al mondo? Si chiama Bone Bone e vive a Bangkok, in Thailandia. Ma ormai è famoso in tutto il mondo, dopo essere diventato una star del web.

Il merito non è solo del suo pelo soffice e curatissimo, frutto dell’incrocio con un persiano e della toeletta settimanale a cui lo sottopone il suo padrone. Bone Bone, infatti, ha un intero album fotografico online, sui social network, in cui è ritratto con indosso camicie alla moda, magliettine e persino uno zainetto, tanto da essere noto anche come “il gatto con lo zaino giallo”.

San raffaele

Racconta di lui La Stampa: 

Unica cosa che ama più della notorietà sono i gamberetti bolliti. Per lui niente cibo umido in scatola: preferisce il pesce fresco, che il suo amico umano non gli fa mai mancare. Questa star felina ha una pagina Facebook e Instagram, in cui sfoggia una grande varietà di pose. Il suo pelo gode di ottima salute grazie a una minuziosa toelettatura settimanale, che gli garantisce di presentarsi sempre al meglio. Ma la sua bellezza è innata, e ancor prima di essere acclamato sul web, attirava l’attenzione di ogni passante.   Difficile immaginare che a questo micio piaccia davvero essere strapazzato da centinaia di estranei, ma Bone Bone non lo dà a vedere. Sembra esser nato proprio per questo: starsene placido a farsi coccolare e pettinare, senza nascondere la sua vanitosa personalità esaltata dal morbidissimo dono di madre natura.

To Top