gatti, cani e altri animali

Bulldog devasta a morsi porta cucina. Il padrone… FOTO

GLASGOW – Bulldog devasta a morsi porta cucina. Il padrone… FOTO .Torna a casa dall’ospedale e trova la porta della cucina completamente distrutta dal suo bulldog americano. Craig Sloan vive a Glasgow in Scozia: il Daily Mail ha pubblicato la foto della porta della cucina, completamente distrutta dai morsi del cane. 

Nella foto si vede Hugo, il bulldog americano protagonista di questa storia che guarda imbarazzato il suo proprietario: tutto intorno ci sono macerie della porta rosicchiata. Sloan, dopo la distruzione della porta ha deciso di restituire il cane alla persona che glielo aveva dato in quanto il cane di due anni, a suo modo di vedere, è “troppo selvaggio”. Craig sostiene che Hugo è stato lasciato solo per un’ora: in questo tempo, l’animale ha spaccato la porta con l’uso dei denti ed ha deciso, a questo punto, di separarsi dal suo animale domestico ricevendo moltissime critiche.

Su Facebook, Sloan ha scritto che la distruzione della porta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Non è solo a causa della porta. Ha divorato il mio divano per ben due volte. Ho provato a fare di tutto, ma è troppo selvaggio”. Su Facebook, una utente di nome Pauline Smith ha provato a spiegare che

“questo comportamento non è segno di abbandono. Può essere provocato dallo stress del nuovo ambiente o dal cambio di orario di lavoro del proprietario. Alcuni cani sono solo distruttivi anche se si lavora tanto per farli migliorare”.

To Top