Cane randagio dorme abbracciando il suo peluche FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2016 - 20:14| Aggiornato il 30 Marzo 2016 OLTRE 6 MESI FA
Cane randagio dorme abbracciando il suo peluche FOTO

Cane randagio dorme abbracciando il suo peluche

HOUSTON – Cane randagio dorme abbracciando il suo peluche. Questa foto è stata scattata a Houston, negli Stati Uniti, ma ha fatto il giro del mondo attraverso il web, facendo commuovere moltissime persone.

Racconta la storia di un cane randagio, che vive per strada, e per compagno ha un peluche, il suo peluche. Il cagnolino è stato fotografato mentre dormiva su un marciapiede della città texana da Yvette Holzbach e ripresa da diversi quotidiani come il tabloid britannico The Daily Mail.

Al giornale Yvette ha detto:

“La prima volta che l’ho visto per strada, mentre dormiva con quel peluche ho pensato che era davvero tenero. Ma poi dopo aver scattato la foto mi sono reso conto che la sua situazione era veramente drammatica. Gioca con un peluche scartato da qualche bambino che ne aveva tanti e forse, proprio il cane stesso è stato scartato da qualche padrone senza cuore e abbandonato per strada. La storia del peluche e del cane potrebbero essere molto simili”.

Grazie a quella foto, che ha fatto presto il giro della rete, una associazione che si prende cura dei randagi si è mobilitata. Purtroppo, però, quando ha raggiunto il posto indicato nell’immagine il cane non c’era più. Secondo quanto ha poi scoperto Holly, che da tempo si occupa di cani randagi e abbandonati, il cagnolone è tornato dal suo proprietario, un uomo di 89 anni.

Cane randagio dorme abbracciando il suo peluche FOTO

Cane randagio dorme abbracciando il suo peluche