Cina, il pesce che assomiglia al coccodrillo FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2016 - 17:34 OLTRE 6 MESI FA

Un pescatore cinese è rimasto sconcertato quando ha tirato su dal profondo degli abissi una strana creatura che assomiglia ad un coccodrillo. Liang, questo il nome del pescatore che vive nel villaggio di Homgwei nella provincia cinese del Guangdong, racconta di non aver mai visto niente di simile nel corso dei suoi 20 anni di esperienza nella pesca.

La notizia e la foto la pubblica il Sun. Ora Liang spera che gli esperti possano riuscire a capire di che tipo di pesce si tratti. Secondo i social network, il pesce è lungo 75 centimetri ha un corpo lungo e nero e il ventre bianco. Nella lunga bocca ci sono dei piccoli denti aguzzi che lo fanno assomigliare ad un coccodrillo.

Comprensibilmente, Liang è riluttante a mangiarsi questo pesce, prima di sapere esattamente cosa sia. Non sa nemmeno se venderlo alle pescherie della zona. Alcuni colleghi di Liang ritengono che possa trattarsi di una razza di lucci che vivono nelle acque del Sud America. Se così fosse, il pesce si sarebbe allontanato di molto dal suo habitat naturale confermando in questo modo quanto l’ecosistema cinese e mondiale sia stato fortemente sconvolto negli ultimi anni.

Cina, pesce assomiglia a coccodrillo

Cina, il pesce che assomiglia ad un coccodrillo