Blitz quotidiano
powered by aruba

Clover, anatra segue ovunque la sua proprietaria VIDEO-FOTO

LEEDS – Un anatroccolo è molto legata alla sua padrona e la segue ovunque. L’animale è anche in grado di fare tutte le stesse cose che fanno gli esseri umani tra cui una passeggiata al pub e una seduta settimanale dal parrucchiere. Clover va anche al parco e in piscina e viaggia da solo sul bus.

La sua proprietario è la 21enne Emma Stanworth che racconta al Daily Mail di aver preso la papera quando questa aveva solo poche settimane. Clover si è subito legata alla sua proprietaria che vive a Leeds e che lavora in una scuola. Clover aveva anche un gemello che purtroppo è morto prima della nascita.

Emma e l’anatra vivono insieme nella casa dei genitori di lei: “Mi segue ovunque – racconta la giovane – . Clover mi segue ovunque. Quando usciamo la gente ama vedere la coppia insieme”. I due hanno ormai un legame indistruttibile. La 21enne aggiunge: “Sono molto protettivo con lei che mi sta sempre a fianco. Mi segue nei negozi. Là. le dico di aspettarmi fuori. Se vuole qualcosa salta per riuscire ad ottenerlo. La amo da pezzi, è bello vederla dondolare sulla strada mentre cammina da sola”.  La papera è infatti addestrata ad andare ovunque anche da sola.

“Sono contenta che la gente si senta ispirata dalla sua storia. Gli esseri umani possono essere amici anche degli animali” conclude la donna.

 

Immagine 1 di 13
  • Clover, l'anatra che segue ovunque la sua proprietaria3
Immagine 1 di 13

PER SAPERNE DI PIU'