Blitz quotidiano
powered by aruba

Cucciolo di cane si comporta come neonato FOTO

WELLING – Una giovane pastore tedesco femmina non capisce di essere un cane e si comporta come se fosse un neonato. L’animale dorme in carrozzina, usa un ciuccio e si fa dare il latte da un biberon. Karma ha cominciato ad imitare il nipote della sua padrona quando aveva solo 12 settimane di età ed ora, a cinque mesi di età,  crede di essere una bambina piccola.

Quando era cucciola, Karma ha cominciato a rubare i ciucci del bimbo e a dormire nella carrozzina, cosa che continua a fare regolarmente. L’animale, a volte dorme in una piccola tutina gialla che appartiene a Kayden, il nipote di due anni della sua proprietaria 63enne Iris Armstrong che vive A Welling nel Kent.

Il pastore tedesco ha cominciato da subito ad imitare il nipote che oggi ha due anni. Ovviamente i due ora sono diventati amici e la Armstrong spiega: “Karma e Kayden sono quasi come fratello e sorella. Ogni volta che vede Kayden di nuovo, è sempre eccitata. Vuole giocare, è così dolce . Molto spesso mio nipote e Kayden si addormentano insieme. Arrivo e metto sopra entrambi una coperta”.

Il cane è un buon compagno di giochi per il piccolo. Conclude la nonna di Kayden: “Sono sicura che i due crescendo continueranno ad essere migliori amici”.

Immagine 1 di 8
  • Cucciolo di cane si comporta come neonato6
Immagine 1 di 8

 


PER SAPERNE DI PIU'