Blitz quotidiano
powered by aruba

Dorme a fermata bus…volpe mastica pantaloni e lo sveglia

LONDRA – Un uomo si addormenta alla fermata del bus e a svegliarlo è una volpe che gli sta masticando i pantaloni. L’insolito incontro è avvenuto alla fermata del bus a Londra e il protagonista è Steve Gould, un uomo di 35 anni, che ha fotografato la simpatica volpe impegnata a masticare i suoi pantaloni.

Il sito Metro scrive che l’uomo si era addormentato mentre aspettava il bus, quando ha sentito strattonare la gamba dal basso. Aprendo gli occhi la sorpresa: c’era una volpe che aveva addentato i suoi pantaloni e li stava masticando. Dopo lo spavento iniziale, ha raccontato l’uomo all’Evening Standard, ha capito che la volpe non aveva intenzione di attaccarlo:

“In pratica sono crollato dal sonno. Circa un ora dopo mi sono svegliato e c’era una volpe che stava masticando i miei pantaloni. Non ha nemmeno battuto ciglio, mi ha solo guardato con una espressione come per dire ‘cosa sto facendo che non va?’. Non stava cercando di mordermi o di attaccarmi, era come se tirando i miei pantaloni mi dicesse ‘vieni con me’ o stesse cercando di sfilarmeli. Solo Dio sa cosa sarebbe successo se non mi fossi svegliato, forse avrei perso una gamba  non so. Ma non era minacciosa, era calma e non stava per attaccarmi. Questa è sicuramente la cosa più degna di memoria che abbia mai visto, resterà per sempre nei miei migliori ricordi”.

Dorme a fermata bus...volpe mastica pantaloni e lo sveglia


PER SAPERNE DI PIU'