gatti, cani e altri animali

Fa tosare il suo gatto persiano da un amico. Ed ecco come lo ritrova FOTO

Fa tosare il suo gatto persiano da un amico. Ed ecco come lo ritrova FOTO

Fa tosare il suo gatto persiano da un amico. Ed ecco come lo ritrova

TAIPEI – I gatti persiani sono noti per il loro pelo morbido e lungo. E Xie Qian Qian, un giovane di Taiwan, di certo non si aspettava di trovarsi il suo micio Jin Jin tutto spelacchiato quando l’ha portato a tosare da un amico.

Quel giorno, infatti, era troppo impegnato per portarlo dal solito tosatore, così l’ha dato a quella che pensava fosse una persona fidata, spiegandogli nei dettagli cosa fare del pelo del suo micetto. Ma le cose sono andate diversamente.

Il gatto, infatti, è stato totalmente rasato, fatta eccezione per il musino. E il suo padrone non l’ha presa bene: quando l’ha visto si è fatto prendere da una crisi isterica, non vedendo più la bellissima pelliccia del suo Jin Jin.

Il gatto, invece, pare averla presa meglio del suo padrone, e si è lasciato immortalare in diverse foto postate sui social network. Nonostante il dispiacere del suo Qian, però, le foto di Jin Jin con il nuovo look sono state molto apprezzate in rete, e tantissimi sono stati i commenti positivi per quel pelo rasato e quel musino in evidenza.

To Top