Blitz quotidiano
powered by aruba

Gabbiano vola tra gli scaffali: supermercato viene fatto sfollare FOTO

TRURO – Un gabbiano ha bloccato per circa un’ora un supermercato di Truro nella Cornovaglia inglese. I gestori del negozio, per far uscire il gabbiano sono stati costretti a chiudere il negozio per un’ora e 15 minuti.

Dopo aver attraversato le porte del supermercato, il gabbiano è volato tra gli scaffali all’altezza dei volti dei clienti. Poi si è fermato per un po’ su uno scaffale prima di volare verso il desk di un ufficio che si trova all’interno del supermercato.

Un dipendente della Tesco, a proposito dell’accaduto ha raccontato che

 “il gabbiano è entrato in negozio verso le 8:30. Ho scoperto della sua presenza quando mi è quasi volato sulla testa. Nessuno è rimasto ferito ferito, però allo stesso tempo nessuno si aspettava di entrare a Tesco e di essere accolto da un gabbiano. Non è la prima volta che un gabbiano crea problemi in negozio. In questa occasione però, il personale di sicurezza ha deciso che la nostra filiale dovesse essere sfollata”.

L’impiegato ha poi aggiunto:

“Il negozio è stato chiuso per circa un’ora e 15 minuti. L’uccello ad un certo punto è stato catturato e lasciato libero di fuori”.

Immagine 1 di 5
  • Gabbiano vola tra gli scaffali: supermercato viene fatto sfollare3
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'