Blitz quotidiano
powered by aruba

Gatto su albero, muso incastrato nel pacchetto patatine FOTO

CHICHESTER – Gatto su albero, muso incastrato nel pacchetto patatine FOTO. Il micio è rimasto con la testa bloccata in un sacchetto di patatine della marca Walker’s Ready Salted a Chichester nel West Sussex inglese, ed è stato avvistato così la mattina di domenica 22 maggio. Il gatto si trovava ad un’altezza di circa 3 metri e mezzo e dato che non riusciva a liberarsi tremava dalla paura.

Qualcuno lo ha avvistato spaventato sull’albero ed ha chiamato l’addetta al recupero di animali Marie Stevens che si è recata sul posto ed è riuscita in poco tempo a liberare il gatto che una votla libero è scomparso in un punto più alto dell’arbusto.

Marie Stevens è stata aiutata dalle colleghe Kirsty Watling e Shelly Cash. Le tre donne, al termine dell’operazione hanno ironizzato: “Ora il muso del gatto è salato”. Le tre salvatrici del micio hanno poi aggiunto che l’animale non sembrava essere ferito per poi concludere: “Una volta liberato è schizzato via. Probabilmente avrà imparato a non mettere più il muso in un pacchetto di patatine”. 

Immagine 1 di 3
  • Gatto su albero, muso incastrato nel pacchetto patatine 2
Immagine 1 di 3

 


PER SAPERNE DI PIU'