Blitz quotidiano
powered by aruba

Gatto su cavallo a dondolo o dietro lampada: su Snapchats FOTO bizzarre proprietari

ROMA – Su Snapchats una serie di immagini esilaranti di gatti che compiono azioni bizzarre o si nascondono nei posti più impensabili. A realizzare la gallery che raccoglie alcune immagini davvero divertenti pubblicate dai rispettivi proprietari dei felini, è Bored Panda. Le immagini sono state poi rilanciate anche dal Daily Mail. 

E così, scorrendo tra le immagini si vede un gatto sul cavallo a dondolo, un gatto che prova a nascondersi dietro una lampada, un micio che si siede sui fornelli del gas o che guarda l’iPad. C’è anche il cucciolo che non riesce più ad uscire da un vaso di vetro, tipo quelli che contengono le orchidee.

C’è il gatto nero che guarda la stufa a caminetto con la sua immagine che viene riflessa confermando così le antiche teorie sulla malvagità dei gatti neri e quello che gira perfettamente il collo dimostrando di essere molto agile. Fantastico quello che dorme con il volto spiaccicato sullo sgabello. Insomma, davvero una galleria di foto divertenti che ancora una volta confermano la bellezza e l’intelligenza di questi animali da sempre amati dagli amici umani.

Immagine 1 di 17
  • Gatto su cavallo a dondolo o dietro lampada5
Immagine 1 di 17

 

 


TAG: ,