Blitz quotidiano
powered by aruba

Mamma cane con cuccioli morti nel sacchetto FOTO indigna web

LONDRA- Uno Springer Spaniel Inglese, razza canina di antica origine inglese, è stato scoperto disteso sul ciglio di una strada con “le lacrime agli occhi”. Mamma cane era infatti appoggiata con la testa su un sacchetto usato in Gran Bretagna per il fish and chips, con all’interno i suoi cuccioli morti. la foto ha fatto il giro del web ed ha provocato indignazione. 

Paul Skinner era in bicicletta lungo una strada in Midville, nel Lincolnshire inglese. Quando ha scoperto la scena straziante della madre e dei suoi cuccioli ha chiamato la protezione animali che ha portato i cuccioli in un centro, sperando di trovarne qualcuno ancora in vita.

Mamma cane ha tre anni. Tramite il microchip che aveva al collo, le autorità sono riuscite a risalire solo all’allevamento in cui è nata. Secondo i veterinari, i cuccioli potevano essere nati quella mattina. Dopo essere stati uccisi non si sa bene come e da chi, sono stati messi in una busta.

“La madre è rimasta con loro. E ‘stata una scena molto triste” ha spiegato l’ispettore della RSPCA (” Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals” n.d.r) Becky Harper che ora ha aperto un’inchiesta chiedendo tramite il Daily Mail di farsi vivo chiunque sappia qualcosa a proposito di questa triste storia.

Immagine 1 di 3
  • Mamma cane con cuccioli morti nel sacchetto3 Mamma cane con cuccioli morti nel sacchetto
Immagine 1 di 3