Blitz quotidiano
powered by aruba

Napoli, cagnolina partorisce 12 cuccioli in strada FOTO

Una cagnolina ha partorito in strada dopo aver vagato per chissà quanto elemosinando un po' di cibo. L'animale, alla fine è stato costretto a partorire in un posto improvvisato.

​SANT’ANTIMO (NAPOLI) – Una cagnolina ha partorito in strada a Sant’Animo in provincia di Napoli dopo aver vagato per chissà quanto elemosinando un po’ di cibo. La povera cagnolina, alla fine è stata costretta a partorire in un posto improvvisato per colpa della stanchezza e degli stenti ed ha dato alla luce dodici cuccioli, tra cui due che non ce l’hanno fatta.

Mena D’Agostino, la volontaria del gruppo animalista Spes, ha soccorso l’animale e i suoi cuccioli pubblicando, su Facebook, le immagini. A Leggo che ha pubblicato il video ha spiegato:

“Impossibile non notare la scena. Come troppo spesso accade la gente ha guardato e ha tirato diritto. Per fortuna però c’è chi non si è girato dall’altra parte. Un signore si è fermato e ha cercato di spostare tutti in un posto più sicuro. Gli ha dato da mangiare quel che aveva, un po’ di pasta…e già pensava a come sistemargli un piccolo riparo per la notte. Poi qualcuno gli ha detto di noi e per fortuna ci ha inviato il video. E siamo intervenuti. Ora mamma e piccoli sono salvi e al caldo. Ma per noi volontarie le emergenze sono tante e continue. Chiunque volesse darci una mano anche solo con una scatoletta o qualche farmaco può farlo chiamando il 3937966788″.

Immagine 1 di 6
  • Napoli, cagnolina partorisce 12 cuccioli in strada4
Immagine 1 di 6


TAG: ,