Blitz quotidiano
powered by aruba

Olly, il gatto che da sei anni vive in un supermercato FOTO

Olly Oliver è un micio di sei anni che tutti i giorni entra nel supermercato Sainsbury a Londra per rimanere all'interno per diverse ore. La prima volta che è stato notato, gli addetti gli hanno gentilmente mostrato l’uscita, ma lui ha deciso di tornarci

LONDRA – Olly Oliver è un micio di sei anni che tutti i giorni entra nel supermercato Sainsbury a Londra per rimanere all’interno per diverse ore. La prima volta che è stato notato, gli addetti gli hanno gentilmente mostrato l’uscita, ma lui ha deciso di tornarci e il giorno dopo era di nuovo lì.

La stessa cosa, il micio l’ha fatta per i giorni e mesi a venire. E così con il tempo Oliver è diventato il padrone onorario del supermercato. Il gatto fissa i clienti dagli scaffali e resta seduto lì per ore ed ore. Olly vive in una casa che si trova di fianco al negozio: il suo padrone non sa spiegarsi il motivo per cui questo gatto ama abbandonare la sua casa per raggiungere il negozio. Evidentemente la sua dimora gli sta stretta.

Un portavoce del supermarket ha fatto capire che il micio fisso nel locale non è probabilmente una risorsa da sfruttare magari per fini pubblicitari ma un peso. A Bored Panda che ha diffuso la notizia ha detto: “Il gatto è qui tutti i giorni, per tutto l’orario di apertura. Noi gli vogliamo bene ma non è un posto adatto a lui, è un rischio per la sua salute e per la sicurezza”.

Alcuni clienti hanno scattato delle foto ad Olly e le hanno postate sui social network. Il proprietario racconta che il gatto “ha 6 anni e lo tengo con me da quando aveva sei mesi. A volte scappa nel supermercato e torna a casa solo per dormire, con suo fratello che a differenza sua ha il pelo di colore blu”.

Immagine 1 di 6
  • Olly, il gatto che da sei anni vive in un supermercato6
Immagine 1 di 6

 


TAG: ,