Blitz quotidiano
powered by aruba

Pato, il cane scomparso e ritrovato dopo 3 anni, è morto

AREZZO – E’ morto Pato, il cane che tornato a casa dopo tre anni. L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook “Gli amici di Pato”:

“Ieri sera il cuore di Pato ha smesso di battere. Se ne è andato avendo vicino Sara e Laura e questo mi rasserena il cuore. Il suo sguardo è diventato sereno, poi i suoi occhi si sono chiusi come si addormentasse. Ho visto il mio Pato tornare quello che era, privo di ogni dolore, ricevendo tutte le carezze e i baci che Sara gli ha dato fino all’ultimo.

Questa pagina sia di memoria, e che possa ricordare sempre quanto può essere infame l’uomo, miserabile nei confronti di esseri che ci donano amore e devozione. Oggi il suo corpicino sarà cremato, porteremo le sue ceneri a casa, perché lui è tornato. Ciao amico mio…”.

Pato, un esemplare di bulldog francese, era sparito da Santa Firmina, in provincia di Arezzotre anni fa, nell’ottobre del 2013, ricorda il sito Corriere di Arezzo. Il cagnolino era poi stato ritrovato a Napoli lo scorso maggio, e non si sa come fosse arrivato lì, nel capoluogo campano. La sua storia aveva fatto il giro d’Italia.

(Foto da Facebook)

Immagine 1 di 3
  • Pato, il cane scomparso e ritrovato dopo 3 anni, è morto 4
Immagine 1 di 3

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'