Blitz quotidiano
powered by aruba

Pearl, la gatta con lo sguardo minaccioso star del web FOTO

Pearl è una micia adottata in un gattile di Jacksonville in Florida. Malgrado lo sguardo minaccioso, l'animale viene descritto dai padroni come "docile e adorabile". Sul web è diventata una star.

JACKSONVILLE (FLORIDA, STATI UNITI) – Una gatta ha lo sguardo che appare essere colmo di acredine e le sue foto diventano virali sui social dopo essere state postate su Instagram e Twitter dai suoi padroni.

La micia è stata adottata in un gattile di Jacksonville in Florida e, malgrado lo sguardo, viene descritta come “docile e adorabile”. “L’avevamo vista in foto – racconta Will Highsmith, il padrone della gatta – ci sembrava la gattina più triste ed era la più anziana lì dentro. Siamo andati il giorno successivo e siamo stati felici di trovarla ancora lì e di poterla portare a casa”.

Will, la compagna Katie Doyle e la loro filgia Cameryn hanno chiamato la gatta Pearl e hanno creato per lei account che in pochi giorni hanno raccolto centinaia di seguaci che l’hanno ribattezzata “angry Pearl” (“Pearl l’arrabbiata” n.d.r).

Prima di lei, la rete era impazzita per Luhu, una micia che a giugno dell’anno scorso era stata giudicata la più triste del mondo. Il motivo è il suo sguardo che trasmette malinconia e che allo stesso tempo l’ha resa una star su Instagram. La sua padrona, Maggie Liu, ha aperto una pagina sul social e ha fatto del micio una vera e propria icona con oltre 10mila followers. Ma in realtà la gattina non è affatto triste: come nel caso di Pearl, è solo la conformazione del musetto che le dà questa connotazione.

Immagine 1 di 9
  • Pearl, la gatta con lo sguardo minaccio star del web3
Immagine 1 di 9